Turismo in Italia: le strutture ricettive posso dare un vero e valido aiuto ai loro turisti se forniscono, anche su mobile, l’elenco dei punti d’interesse nelle loro vicinanze. Così facendo, diventeranno dei potenti strumenti di marketing territoriale grazie al quale poter aumentare anche le prenotazioni. you.Tourist fornisce alle strutture ricettive questa preziosa opportunità!
Oggi il Turismo è sempre più “mobile”, e il turista ricerca le informazioni di cui ha bisogno su smartphone e tablet. In un contesto simile, più le informazioni sono complete e più si potranno soddisfare le richieste dei potenziali nuovi ospiti. Tra queste informazioni da fornire su mobile i punti d’interesse turistico, non solo quelli più famosi, stanno diventando sempre più strategici per poter essere vincenti con la propria struttura ricettive nelle scelte dei turisti.
Nel breve video a seguire, Ferdinando Vighi ti presenta you.Tourist, un prezioso strumento mobile d’informazione turistica geolocalizzata per le strutture ricettive
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bljVfYGspek[/youtube]
you.Tourist, attingendo dal vasto database di punti d’interesse turistico di Italian Tourism Expo (Turismo in Italia), offre alla tua struttura ricettiva la possibilità di:
– installare sul tuo sito una mappa con i punti d’interesse turistico nelle tue vicinanze, fino a 50 km di distanza e allo stesso tempo su mobile …
– una scheda informativa geolocalizzata con tutti i contatti necessari per raggiungerti in ogni momento
– la geolocalizzazione dei punti d’interesse nelle tue vicinanze fino ad una distanza massima di 50 km
– l’elenco dei punti d’interesse con relativa distanza chilometrica dalla tua struttura ricettiva.
– ogni punto d’interesse sarà raggiungibile attraverso lo specifico navigatore (Google Maps – Open Street Map)
– pagina notifiche su mobile nella quale potrai pubblicare le tue offerte e last minute senza inviare sms
– tanto altro ancora 🙂
Per maggiori informazioni, compila il forma a fianco e inviaci la tua richiesta. Ti contatteremo in tempi brevi. Non dimenticare d’iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter
[arrows style=”arrow-8-1.png” align=”right”]