Imprenditore Online cerca Imprese interessate ad acquisire nuovi clienti su Internet.
Le Imprese candidate dovranno dimostrare di essere lungimiranti e consapevoli che Internet è un mercato sempre più strategico e importante, per questo motivo “non esserci è molto rischioso”
Questo potrebbe essere l’esempio di un nostro annuncio per la ricerca del nostro cliente ideale o, perlomeno, dell’Impresa con la quale ci piacerebbe lavorare su Internet.
Internet rappresenta una grande opportunità d’affari per qualsiasi Impresa di qualsiasi settore di appartenenza e dimensione, anzi, la piccola o micro-impresa, su Internet, può trovare un mercato nel quale poter acquisire visibilità, reputazione e nuovi clienti andando ad ottimizzare il proprio investimento.
Fare oggi una corretta e redditizia attività di web marketing o, in modo più allargato come svolgiamo noi, un’attività di digital marketing su Internet, NON è né un gioco né una perdita di tempo.
Oggi i tuoi concorrenti sono già su Internet e stanno cercando di fare di tutto per prendersi anche il Tuo del mercato. Pensaci, se non sei ancora convinto!
Di seguito, un breve video che t’invitiamo a seguire fino in fondo, nel quale il nostro Ferdinando Vighi ti spiega in “viva voce” cosa ci aspettiamo dai nostri clienti.
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- Su Internet NON è tutto gratuito
- Internet richiede tempo, strategia, coordinamento e continuità di lavoro per diventare potente
- Utilizzare i tradizionali metodi di marketing e comunicazione su Internet è inutile e dannoso
- Il Sito e la presenza sui principali social network non sono il punto di arrivo per fare business online, ma i punti di partenza attorno ai quali costruire il proprio successo
- Su Internet è fondamentale farsi trovare dai nuovi clienti su Internet (Inbound Marketing), non viceversa
- Internet non fa miracoli, però se l’Impresa non lo usa il suo rischio di insuccesso aumenta
- Lo spostamento del budget destinato al marketing e alla comunicazione verso una migliore presenza su Internet, si trasforma in una riduzione dei costi nel medio termine
- Il target potenziale su Internet è molto vasto. L’Impresa “lungimirante” deve imparare a scegliere bene le “battaglie” da fare
Pensi di poter essere pronto anche Tu ad accettare la sfida di mercato su Internet?
Hai ancora qualche timore? Niente paura!
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